ZANOTTI MOBILI

La nuova sapienza sta nell’evoluzione.

Stacks Image 1007

L'AZIENDA: Il nostro Team

Forte della sua esperienza l’azienda mette a disposizione un ufficio tecnico in grado di interagire con capacità ed efficienza con il cliente, per realizzare concretamente le richieste. L’unità operativa di Zanotti dispone di alte tecnologie progettate per garantire la massima qualità del prodotto finito. Un metodo di lavoro che conserva la cura e l’attenzione dei veri esperti del legno, coniugandolo con la continua innovazione tecnologica delle linee di produzione.

Nasce l'azienda

Nell'anno 1964 nasceva Zanotti Mobili da tre fratelli Pietro, Fausto e Livio Zanotti

1964

dal 1991 viene presa in mano dai figli di Pietro che portano avanti la tradizione di famiglia di costruttori di mobili, dall’armadio tamburato in stile Veneziano con contorni dorati, col quale hanno iniziato i tre fratelli, sino alla linea di camere e camerette per poi spaziare negli anni a 360 gradi con tutto ciò che riguarda l’arredamento d’interni.

1991

Nel marzo 2001 passa da Snc a Srl e vengono acquistati nuovi macchinari all’avanguardia, la squadra-bordatrice bilaterale Stream e la sezionatrice EBTR108TP.

2001

Nel 2006 Viene installato il nuovo software per la gestione del mobile che controlla dalla progettazione, all’inserimento in produzione ogni processo produttivo che arriva fino alla spedizione.

2006

Altri acquisti per la produzione e apparecchiature come la Brema nel 2012

2012

Viene ampliata la produzione e le apparecchiature sino all’ultimo acquisto del magazzino elettronico WINSTORE 3D nel 2016.

2016

In tutti questi anni è stato fatto molto per essere sempre più competitivi e sopratutto per la nostra Qualità, cosi da poter raggiungere mercati nazionali ed internazionali.

OGGI

Zanotti Mobili è entrata, con i propri mobili, dapprima, nelle case, sia direttamente che indirettamente, di molti veronesi poi ha contribuito a fornire gli arredi anche di luoghi conosciuti come l’Università degli studi “la Bicocca” a Milano nel 2006 , il NEW CLASSICAL THEATRE OF ASTANA’ nel 2007, lo Al-Rashid Stadium a Dubai nel 2012, nonché arredando le stanze da letto di varie strutture Alberghiere della Riviera Romagnola di Jesolo Lido e del Lago di Garda.
















LA TECNOLOGIA AL NOSTRO SERVIZIO

Zanotti, da sempre, crede ed investe molto in tecnologia per avere impianti e strumenti aggiornati ed efficienti per produrre mobili di ottima qualità; il tutto nell’ottica della produzione “su misura”, considerato ormai dal mercato attuale come un elemento essenziale e imprescindibile. La solidità nel tempo di sistemi componibili d’arredo, librerie, armadi, letti, complementi, cucine è garantita dalla qualità della nostra tecnologia: l’alto livello di ingegnerizzazione dei sistemi componibili affianca la qualità dei materiali utilizzati.







Stacks Image 1343
Work in Progress






MADE IN ITALY 100%

Consideriamo la tutela dell’ambiente come parte della nostra attività e del nostro processo di crescita, per questo abbiamo deciso di investire in ricerca, sviluppo e innovazione, per sviluppare processi, prodotti e servizi a sempre minor impatto ambientale. Un sistema di gestione qualità garantisce il controllo del processo produttivo: progettiamo, sviluppiamo e realizziamo i nostri prodotti a Negrar in Italia privilegiando fornitori che siano localizzati nell’ambito territoriale, garantendo il Made in Italy al 100%; utilizziamo esclusivamente pannelli prodotti con legno riciclato al 100% o provenienti da piantagioni a deforestazione controllata. Nel rispetto della natura e di tutti.

Qualunque cosa si dica in giro,

parole e idee possono cambiare il mondo.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

General Contact
Tel. +39 0457500019
info@zanottimobili.it

Azienda
Zanotti Mobili s.r.l.
Via Cà Righetto 10
37024 Negrar VR

Stacks Image 743




© 2019 Zanotti Mobili s.r.l. P.IVA 03127560237