News

Nuovo armadio Blade

Blade è un sistema armadio che si arricchisce continuamente di nuove soluzioni estetiche e funzionali. La struttura modulare offre la massima versatilità dimensionale e compositiva, in grado di adattarsi in ogni spazio. Le ante possono essere con finiture laccate opache, melaminiche monocromatiche e melaminiche materiche ad effetto legno.

Zanotti Factory Store.

Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro nuovo negozio “Zanotti Factory Store”. Venite a scoprire i nostri arredi di design di alta qualità, toccarli con mano e conoscerli da vicino. Il nostro personale qualificato sarà a vostra disposizione per rispondere ad ogni domanda e aiutarvi a scegliere l’arredo perfetto per la vostra casa. Il negozio è situato a due passi dal nostro stabilimento e vi offre la possibilità di avere un’esperienza completa e coinvolgente. Vi aspettiamo!

Zanotti Factory Store: viale Europa 9/A a Negrar (VR).

Altre News

Display

Il vetro rivela, traspare, riflette, crea un sottile legame fra interno ed esterno. Display crea questo dialogo esaltandone contenuto.

Nokori

L’eleganza abbraccia il confort e delinea una soluzione originale per tutti i gusti. Soffici i volumi, contenute le proporzioni, essenziale l’estetica. L’elemento distintivo è la testata costituita da due o più cuscini, imbottiti in tessuto o ecopelle, indi- pendenti uno dall’altro. Giroletto sempre imbottito con tessuti ed eco-pelle.